Amministrazione trasparente


Organi indirizzo politico amministrativo
Amministratore Unico Dott. Andrea Porcaro D’Ambrosio
- Dichiarazione in materia di inconferibilità ed incompatibilità
- Curriculum Vitae Amministratore Unico
- Compenso Amministratore Unico
- DICHIARAZIONE REDDITI SITUAZIONE PATRIMONIALE
- ESTRATTO ATTO NOMINA AU
Tel 050 8311170
Fax 050 830848
E-mail: a.porcarodambrosio@farmaciecomunalipisa.it
Ufficio: Sede Amministrativa Via C. Battisti n. 53, Complesso Sesta Porta - 56125 Pisa

TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO – CESSATI:
Dott. Fabio Armani (A.U.)
- CURRICULUM VITAE DOTT. FABIO ARMANI
- DICHIARAZIONE INCONFERIBILITÀ INCOMPATIBILITÀ_DOTT. FABIO ARMANI

Sanzioni per mancata comunicazione dati
Non sono state adottate sanzioni disciplinari

Articolazione degli uffici
- Organigramma
- Sede amministrativa

Telefono e posta elettronica
Sede Amministrativa Tel 050 8311170
E-mail: spafarmacie@farmaciecomunalipisa.it
Posta certificata: pisa@assofarm.postecert.it

Curricula collaboratori e consulenti
- Architetto Massimiliano Boschi
- Dr.ssa Rita Baldini
- Incarichi professionali Dr.ssa Rita Baldini

Incarichi amministrativi di vertice
Amministratore Unico Dott. Andrea Porcaro D’Ambrosio
- Dichiarazione in materia di inconferibilità ed incompatibilità
- Curriculum Vitae Amministratore Unico
- Compenso Amministratore Unico
- DICHIARAZIONE REDDITI SITUAZIONE PATRIMONIALE
- ESTRATTO ATTO NOMINA AU
Tel 050 8311170
Fax 050 830848
E-mail: a.porcarodambrosio@farmaciecomunalipisa.it
Ufficio: Sede Amministrativa Via C. Battisti n. 53, Complesso Sesta Porta - 56125 Pisa

Dirigenti
Al 31.12.2020 non sono presenti Dirigenti in carica

Dirigenti cessati
- Andrea Ferrini
- Anna Bennati
- Maria Grazia Benedettini
- Rossella Corsi

- Francesco Pasca

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenzial
Non presenti \ non dovute

Posizioni organizzative
Non presenti \ non dovute

Dotazione organica
- Dotazione organica

Personale non a tempo indeterminato
- Dotazione organica

Tassi di assenza
- Tassi di assenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Non presenti \ non dovuti


Contrattazione collettiva
- Contrattazione collettiva
Sezione in aggiornamento

Contrattazione integrativa
Accordi sindacali di secondo livello
2010
- Accordo detassazione premio 2010
- Accordo inventario 2010
- Accordo videosorveglianza 2010
2011
- Accordo detassazione premio 2011 (1)
- Accordo detassazione premio 2011 (2)
2013
- Accordo detassazione premio 2013
2014
- Accordo detassazione premio 2014
2016
- Accordo detassazione premio 2016
OIV
- NOMINA ORGANISMO INTERNO DI VALUTAZIONE ROSI

Bandi per ricerca personale
- Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione, a tempo indeterminato e parziale, di n. 1 impiegato/a marketing-grafico-HR amministrativo/a, - Livello 5 “CCNL per i dipendenti di aziende farmaceutiche speciali – ASSOFARM”
- Avviso di Selezione interna per titoli per n.2 posti “Magazziniere” – livello V° “CCNL per dipendenti di aziende farmaceutiche speciali – Assofarm”
- Avviso di Selezione interna per titoli per n.1 posto “Farmacista Collaboratore” – livello I° “CCNL per dipendenti di aziende farmaceutiche speciali – Assofarm”
- Avviso di selezione interna per titoli per N.1 Posto ”Impiegato Amministrativo” - Livello 1° ”CCNL per i dipendenti di Aziende Farmaceutiche speciali - ASSOFARM”
- SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO, PIENO O PARZIALE, DI “FARMACISTA COLLABORATORE”
- Selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di farmacista collaboratore
- Selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di magazziniere
- Selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di farmacista collaboratore
- Selezione interna per titoli e prove di esame per la formazione di una graduatoria di farmacisti collaboratori a ruolo di direttore
- Selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di farmacista collaboratore
- Selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di Segretaria/o per Studi Medici.

- Piano delle performance
Non presente \ Non dovuto

Relazione sulle performance
Non presente \ Non dovuto

Ammontare complessivo dei premi
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI

Dati relativi ai premi
Si fa riferimento al verbale di accordo di secondo livello per il rinnovo dell’accordo integrativo aziendale del 22 aprile 2009

Benessere organizzativo
Non presente \ Non dovuto

Enti pubblici vigilati
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non controlla o vigila direttamente Enti ai sensi dell’art. 22 del d.lgs. n. 33/2013

Società partecipate
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non controlla o vigila direttamente Enti ai sensi dell’art. 22 del d.lgs. n. 33/2013

Enti diritto privato controllati
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non controlla o vigila direttamente Enti ai sensi dell’art. 22 del d.lgs. n. 33/2013

Rappresentazione grafica
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non controlla o vigila direttamente Enti ai sensi dell’art. 22 del d.lgs. n. 33/2013

Dati aggregati attività amministrativa
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non svolge attività amministrative

Tipologie di procedimento
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non svolge attività amministrative

Monitoraggio tempi procedimentali
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non svolge attività amministrative

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non svolge attività amministrative

Provvedimento organi indirizzo politico
Non presenti \ Non dovuti

Provvedimenti dirigenti
Non presenti \ Non dovuti

Non sono presenti Controlli sulle Imprese

Patrimonio immobiliare
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non possiede e non detiene beni immobili

Canoni locazione affitto
- Affitti locazioni passive
ORGANISMO DI VIGILANZA
- MODELLO 231 REGOLAMENTO DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA
- NOMINE ODV
- NOMINE ORGANISMO DI VIGILANZA 2019
- NOMINE ORGANISMO DI VIGILANZA 2020
- NOMINA ORGANISMO DI VIGILANZA 2020 MORELLI
- NOMINA ORGANISMO DI VIGILANZA 2021 D’IGNAZI
- Verbale riunione 07_02_2019
- Piano attività per il 2019


ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
- Collegio Sindacale
Presidente Dott.ssa Stefania Agrelli
Sindaco effettivo Dott. Francesco Morelli
Sindaco effettivo Dott.ssa Lara Lupi

Revisore Legale dei Conti
- UHY Bompani Srl, Responsabile della Revisione Dott. Simone Sartini

CORTE DEI CONTI
- Non presente \ Non dovuto

Carta dei servizi
- Carta dei servizi farmacie comunali Pisa s.p.a

Costi contabilizzati
Non presenti \ Non dovuti

Class action
Non vi sono class action in essere avverso Farmacie Comunali Pisa S.p.A.

Tempi medi di erogazione servizi
Non presenti \ Non dovuti

Liste di attesa
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non dispone di liste di attesa
DATI SUI PAGAMENTI
Sezione in aggiornamento

Indicatore di tempestività dei pagamenti
Per i fornitori i pagamenti sono effettuati di norma a 60 gg o a 90 gg

IBAN e pagamenti informatici
Per informazioni rivolgersi alla Sede Amministrativa

Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non realizza opere pubbliche

Non presenti \ Non dovuti

Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non dispone di informazioni ambientali ai sensi dell’art. 40 c. 2 de d.lgs. n. 33/2013

Non presenti \ Non dovuti

Accessibilita'
Farmacie Comunali Pisa S.p.A. non dispone di banche dati accessibili a terzi

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- Piano triennale anticorruzione
- Piano Triennale Anticorruzione 2018-2020
- NOMINA RPCT
- PTPCT 2020-2022

Nominativo e recapito del RPCT:
DOTT.SSA BRUNA VINCI Tel. 050 8311170 - E-mail: pisa@assofarm.postecert.it
Relazione annuale del RPCT:
- RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2020
- RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA- ANNO 2019

Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. 33/2013:

- ACCESSO CIVICO

Dati ulteriori
Non presenti